A Spasso con gli Artisti

Rosanna Bartilotti e Sabrina Arena, un’amicizia che dura da 17 anni e grazie alla loro reciproca passione per l’arte si è consolidata anche professionalmente. Da questo è nato il progetto “A Spasso con gli Artisti”, che le vede impegnate nel campo
della moda esclusiva, realizzando capi ed accessori dipinti a mano con particolare attenzione alle borse su cui promettono una personale  interpretazione dei grandi classici della storia dell’arte senza trascurare, altresì , l’omaggio alla propria terra e alla sua cultura popolare.
La scelta, nonchè la realizzazione delle opere, rigorosamente dipinte a mano, sono curate dalle stesse creatrici del brand.
La pennellata su tela che raffigura un triscele, marchio del brand vuole omaggiare in primo luogo la propria terra, la Sicilia, ed allo stesso tempo ricordare un particolare di un quadro di Klimt “La signora col ventaglio”, scelto per la realizzazione della prima borsa dipinta.
La dedizione al proprio lavoro, la qualità dei materiali utilizzati, provenienti esclusivamente da aziende italiane, la cura dei dettagli, fanno di “A Spasso con gli Artisti” un brand d’eccellenza nel mondo degli accessori dipinti a mano, rivolto a
donne di classe appassionate dall’arte in tutte le sue sfaccettature e che amano indossare capi unici e preziosi creando un proprio stile.

Shop